Condizioni di vendita, spedizione e pagamento

Prezzi

I prezzi esposti sono validi solo per l'Italia e comprensivi di IVA, imballaggi e consegna al domicilio del Cliente. Il pagamento pu˛ essere effettuato alla consegna della merce in contanti o con assegno.

Consegna di prodotti

Le consegne vengono effettuate solitamente in 24/48 ore salvo contrattempi all'indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione. Tale limite si eleva a 72 ore per le spedizioni dirette in Sardegna, Isole Minori, Calabria e Basilicata. Per le consegne all'estero Ŕ richiesto un ulteriore contributo spese e viene concordata anche telefonicamente la data di consegna. Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi. In particolare, gli ordini pervenuti oltre le ore 08:30 di tutti i giovedi, saranno evasi a partire dal lunedi successivo. Per evitare disagi, si prega di comunicare un indirizzo dove c'Ŕ sempre qualcuno che possa ritirare la merce. Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere "accettato con riserva di verifica del contenuto". In seguito, all'apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattateci via email all'indirizzo info@erboristeriafarfa.it Provvederemo a stornare l'importo corrispondente e/o in via alternativa provvederemo ad inviare a nostre spese il prodotto danneggiato.

Diritto di Recesso

Il Cliente, ai sensi del Decreto Legge 22/5/99 N░185, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento, restituendo il bene oggetto del recesso integro e senza manomissioni. I costi per la spedizioni dei beni, in questo caso, sono a carico del consumatore. Per esercitare tale diritto deve inviare una comunicazione a:
Monastica Officina S.r.l., Via del Monastero, 1 Farfa 02030 Fara Sabina (RI) oppure all'indirizzo e-mail info@erboristeriafarfa.it. Per velocizzare l'operazione potete contattare anche telefonicamente la societÓ al n. 0765277065. Appena ricevuta la merce provvederemo a restituire la somma versata. Comunque la nostra societÓ applica la legge attuale nel senso pi¨ ampio del termine. Pertanto segnalateci al n. 0765 277065 ogni Vostro problema anche oltre i termini previsti dalla legge e sarÓ nostra cura risolverlo nel migliore dei modi ricercando sempre la Vostra piena soddisfazione.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni Ŕ possibile contattare il nostro centralino ordini allo 0765 277065, tutti i giorni dal lunedý al venerdý dalle 9:00 alle 16:00.

richiesta informazioni | torna indietro | home page

Condizioni di vendita

Spedizione:

in tutta Italia: € 8.00
Offerta € 0,00 per ordini superiori a € 100,00

Pagamento:

bonifico bancario, carta di credito, ricarica su PostePay, contrassegno (suppl. € 12,50).

Sistemi di pagamento accettati

Leggi tutto

Utenti registrati

Password smarrita?